GoSun Brew la powerbank che fa il caffè
GoSun Brew la powerbank di GoSun è uno degli accessori di un Kit da viaggio per chi ama stare all’aria aperta e preparare il caffè a energia solare.
Quando c’è bisogno di fare i bagagli leggeri perché sei in un’escursione di più giorni o perché sei in fuga dall’esercito che ti sta inseguendo tra le montagne per aver infranto le regole del nuovo DPCM anti Covid e puoi rinunciare a qualunque cosa ma non al caffè appena fatto c’è un nuovo dispositivo a energia solare ed è ora disponibile su Kickstarter !
Con poco meno di quattro settimane dalla fine della campagna, GoSun Brew ha già raccolto cinque volte il suo obiettivo di $ 12.000.
GoSun Brew è una macchina per preparare caffè, tè e molto altro e nel kit completo c’è una powerbank speciale.
Creato da GoSun GoSun Brew potrebbe essere uno dei dispositivi portatili all in one più compatti in circolazione.
“Amiamo stare all’aria aperta, condividere le nostre esperienze e rimanere in contatto, ma odiamo rimanere senza energia e odiamo perdere il nostro caffè mattutino – ecco perché abbiamo creato sia GoSun Brew che GoSun Power”, afferma il team del progetto.
Il design è molto versatile e consente di riscaldare bevande e alimenti. Si possono persino preparare pasti istantanei come farina d’avena, spaghetti ramen, zuppe e altro. Può anche pastorizzare l’acqua (consente all’acqua contaminata di essere consumata in sicurezza) quindi merita un posto di tutto rispetto in qualsiasi kit di emergenza.
Per ricaricare la macchina c’è GoSun Power, batteria che funziona anche come torcia e powerbank per ricaricare fino a cinque dispositivi in simultanea: per smartphone, auricolari, tablet, computer, bracciali e altri device wearable ci sono un caricabatterie wireless Qi, porta regolabile 12-24 V due porte usb-c e un ingresso usb standard.
Chi è interessato a GoSun Brew può prenotarlo qui al prezzo di 110 euro (con consegna a domicilio in programma dal prossimo aprile inclusa), mentre per assicurarsi il kit che include la custodia per il trasporto, la batteria e il pannello solare, disponibile in tre versioni differenti, i costi compresi di spedizione vanno da 440 a 645 euro.
E qui l’intelligenza artificiale che dirige un giornale
Luigi Saravo